Torna lo show ‘I migliori anni’ con Carlo Conti. In tv su Rai 1 venerdì 28 aprile. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata.

Carlo Conti torna in diretta tv su Rai 1 in prima serata con ‘I migliori anni‘ in onda da venerdì 28 aprile 2023 dalle 21:25. Dopo sei anni di assenza torna uno dei varietà più amati della televisione italiana e lo fa con uno dei volti di punta della rete. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata.

SHOW DI NINO FRASSICA A TALI E QUALI

I migliori anni con Carlo Conti: ospiti puntata 28 aprile

Carlo Conti
Carlo Conti

Da venerdì 28 aprile alle 21.25 su Rai 1, e per 6 puntate, Carlo Conti condurrà in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma il programma ‘I migliori anni‘, realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Nella prima puntata dello show, saranno ospiti i Pooh, che commenteranno con Conti la Hit Parade delle loro canzoni più amate dai telespettatori e canteranno le canzoni più votate nella Hit Parade.

Ci saranno anche i Londonbeat, gruppo internazionale tra i più seguiti degli anni ’80 e ’90, con hit dance come “I’ve Been Thinking About You”. Presente anche il duo tedesco Modern Talking, che, negli anni ’80, ebbe successo in mezzo mondo con canzoni come “Chery, chery lady”. Infine anche la francese Caroline Loeb, che nel 1986 diventò popolare a livello internazionale con il singolo “C’est la ouate” e Patrick Hernandez, conosciuto in tutto il mondo per la hit “Born to Be Alive”.

Nel corso della puntata non mancheranno anche Alberto Fortis, che ha pubblicato album di grande successo, con canzoni come “Milano e Vincenzo”, “La sedia di lillà” o “Settembre”, Drupi, tra gli artisti italiani dal grande seguito nell’Est Europa, con canzoni come “Sereno è”, “Regalami un sorriso”, “Piccola e fragile” ma anche Paolo Vallesi, con i suoi grandi successi “La forza della vita” e “Le persone inutili” e Marco Ferradini, autore e interprete di “Teorema”, entrata nell’immaginario di più generazioni.

Ci sarà anche Donatella Milani, seconda al Sanremo 1983 con “Volevo dirti”, edizione vinta da un’altra ospite della serata, Tiziana Rivale, con “Sarà quel che sarà”. Tra i cantanti, Viola Valentino, che interpreterà “Comprami”, e Gianmarco Carroccia, allievo di Mogol e interprete del repertorio di Lucio Battisti.

Grande spazio all’ospite “non cantante”, ovvero Alessandro Siani che sarà il protagonista di “My list” svelando e raccontando le canzoni che scandiscono la sua vita.

Tra i commentatori ci saranno Sergio Friscia e Antonio Giuliani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023