Va in onda questa sera su Italia 1 il film con Tom Cruise ‘Jack Reacher – Punto di non ritorno’. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Oggi in tv su Italia 1 a partire dalle 21:20 (in streaming anche su Mediaset Infinity) va in onda il film diretto da Edward Zwick e con Tom CruiseJack Reacher – Punto di non ritorno‘. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

AVETE VISTO JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA?

Tom Cruise
Tom Cruise

Trama. Il film che andrà in onda in tv questa sera su Italia 1 vede ancora protagonista Jack Reacher. In questo caso tutta l’azione parte quando Susan Turner, maggiore dell’esercito statunitense a capo del corpo investigativo di Reacher, viene incastrata e ingiustamente accusata di spionaggio.

A questo punto il noto il detective (Tom Cruise) cerca di scoprire la verità per scagionarla dalle imputazioni. Jack scopre una cospirazione ai più alti livelli che vede coinvolti membri del governo. A sua volta finisce tra i ricercati.

Per questo si mette in fuga ma si imbatte anche in un incredibile segreto legato al proprio passato. Grazie alla complicità del capitano Espin (Aldis Hodge), Jack scopre che Prudhomme fa parte della Parasource, un’organizzazione militare che sta cercando di insabbiare degli assassini.

Cast. Di seguito anche gli attori protagonisti: Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Robert Knepper, Aldis Hodge, Austin Hébert, Sabrina Gennarino, Danika Yarosh.

Di seguito anche la locandina del film i cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2023