Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film ‘Kingsman – Secret Service’ di Matthew Vaughn. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), il film Kingsman – Secret Service‘ diretto da Matthew Vaughn e con un cast importante con Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson e tanti altri. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘MADE IN ITALY – UNA CASA PER RITROVARSI‘?

Kingsman – Secret Service: location, trama, cast, trailer e curiosità

Colin Firth
Colin Firth

Location. Dalle informazioni raccolte il film è stato girato in Inghilterra e precisamente a Deepcut nel Surrey. Altre scene hanno visto protagonista la zona residenziale di Alexandra Road Estate nel Camden ma anche l’Imperial College di Londra.

Trama. La trama del film parte da una missione di guerra in cui l’agente ‘Lancilotto’ perde la vita durante una missione di guerra per proteggere il suo superiore, Harry Hart. Sentendosi colpevole, l’uomo torna a Londra e consegna alla vedova e a suo figlio una medaglia d’onore e anche un numero di telefono da chiamare in caso di necessità.

Diciassette anni dopo, quello che era solo un bambino, Eggsy, è ormai diventato ventenne, e si è messo nei guai. Proprio per questo ha deciso di comporre quel famoso numero di telefono e farsi aiutare dall’agente Harry Hart pronto ad offrirgli l’occasione di una nuova vita: diventare una spia.

Cast. Colin Firth, Taron Egerton, Michael Caine, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill, Sophie Cookson, Corey Johnson.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube anche in italiano.

Curiosità. Sofia Boutella ha dovuto fare un programma di allenamento intensivo per la parte di Gazelle. La stessa attrice ha rivelato: “Mi hanno insegnato la boxe thailandese, Taekwondo ma anche come usare le gambe per uccidere, così ho dovuto imparare diversi tipi di calci”.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2023