Va in onda in tv oggi sul Nove ‘The November Man’, film diretto da Roger Donaldson. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv sul Nove a partire dalle 21:25 circa (in streaming anche sul sito della rete), ‘The November Man‘, film diretto da Roger Donaldson e con Pierce Brosnan. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘THE GREAT WALL‘?

The November Man: location, trama, cast, trailer e curiosità

Pierce Brosnan
Pierce Brosnan

Location. Sebbene la storia si dovesse ambientare a Berlino, le riprese del film sono andate in scena in Serbia e Montenegro con Belgrado in grande evidenza.

Trama. Peter Deveraux, ex uomo di punta dell’Intelligence americana, conduce una tranquilla ed elegante vita in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo lungo ritiro per compiere un’ultima missione, si troverà a dover proteggere un’importante testimone, Alice Fournier, che lo rende il bersaglio di un suo ex amico e pupillo. Conscio della possibilità di una talpa all’interno dell’Agenzia, Deveraux non potrà fidarsi di nessuno e sarà costretto a utilizzare metodi estremi…

Cast. Pierce Brosnan, Bill Smitrovich, Will Patton, Eliza Taylor, Lazar Ristovski, Caterina Scorsone, Patrick Kennedy, Luke Bracey, Olga Kurylenko.

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Curiosità. La data di nascita di Peter Devereaux è stata fatta corrispondere con quella dell’attore che ne ha recitato il ruolo.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023