Va in onda in tv su TV8 oggi ‘La stagione dell’amore’ film diretto da Jill Carter. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi, venerdì 7 luglio 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film La stagione dell’amore‘ diretto da Jill Carter. Scopriamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Season for Love‘.

AVETE VISTO ‘SULLE TRACCE DI MIA SORELLA‘?

La stagione dell’amore: trama, cast e trailer

La stagione dell'amore
coppia amore

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Tyler e Corey, due persone che non si vedono da anni ma che prima si frequentavano. Nel tempo sono cambiate tante cose eppure, il destino sembra voler giocare loro un curioso scherzo.

Le strade dell’uomo e della donna si incontrano di nuovo dopo anni a Red Rock, dove ogni anno si tiene una gara di barbecue. Mentre Tyler, che ha perso il suo lavoro di sous chef a San Francisco, ha deciso di prendere parte alla competizione, Corey – celebre per i suoi libri, prodotti e programmi televisivi – è stato chiamato come ospite speciale. Basterà solo vedersi per far tornare a galla pensieri e sentimenti che si pensava fossero spariti e che invece…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Autumn Reeser, Marc Blucas, Shelley Thompson, Lola Flanery, Paulino Nunes, Tara Nicodemo.

Trailer. il trailer e la preview sono disponibili su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2023