Va in onda in tv oggi su Rai 4 il film ‘L’amore bugiardo – Gone Girl’ di David Fincher. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film L’amore bugiardo – Gone Girl‘ diretto da David Fincher. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘A TESTA ALTA‘?

L’amore bugiardo – Gone Girl: location, trama, cast, trailer e curiosità

Ben Affleck
Ben Affleck

Location. Le riprese del film sono avvenute a Cape Girardeau (nello stato del Missouri) e successivamente a Los Angeles.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv vede protagonisti Nick e Amy Dunne, una coppia che sembra essere perfetta. La realtà, però, è ben diversa dato che i due sono nel pieno di una crisi, a causa del trasferimento in una cittadina di provincia e dei conseguenti problemi economici e di lavoro. Il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare e Nick, privo di alibi, è il primo indiziato come colpevole della situazione…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Carrie Coon, Kim Dickens.

Trailer. Il trailer è disponibile in italiano su Youtube.

Curiosità. Prima di Rosamunde Pike, furono considerate altre attrici per il ruolo tra cui Charlize Theron, Natalie Portman, Emily Blunt, Oliva Wilde e Reese Whitersoop (produttrice della pellicola).

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023