Un video virale di Gerry Scotti che ironizza sulla vicenda Fedez-Luis Sal per Muschio Selvaggio sta appassionando centinaia di utenti social.

Vi ricordate la lite tra Fedez e Luis Sal sul loro podcast Muschio Selvaggio? Ecco, i due tornano al centro della cronaca di spettacolo grazie a… Gerry Scotti. Ebbene sì, perché il noto presentatore televisivo è diventato virale con un filmato condiviso su TikTok nel quale ironizza sulla vicenda tra i due ragazzi con tanto di frecciatina, ironica, sulla situazione…

Gerry Scotti, ironia su Fedez-Luis Sal e Muschio Selvaggio

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Come detto, il presentatore televisivo ha scelto un modo davvero originale per prendersi la scena in queste ore. Cosa ha fatto? Gerry ha deciso di condividere un filmato su Tik Tok nel quale, accanto ad una pianta, dice: “Brutto da dirsi, ma è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i gironi ma se ne sta andando”, le parole di Scotti con chiaro riferimento al podcast di Fedez e Luis Sal.

Ma non solo. A rendere tutto ancora più ironico, il commento nella didascalia del post condiviso. “”Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”, ha scritto con chiaro riferimento a quello che è diventato un meme con le parole di Sal virali.

Sotto al post del conduttore, sono stati davvero tantissimi i commenti divertiti per la scelta, quasi dal nulla. di condividere questo filmato. Chissà cosa ne penseranno i diretti interessati che, siamo sicuri, si saranno fatti anche loro una risata conoscendo l’ironia del buon zio Gerry. Proprio Scotti, in passato, aveva preso parte ad una puntata del podcast quindi il rapporto con entrambi crediamo fosse e sia ancora buono. Anche per questo non ci dovrebbero essere “polemiche”.

Di seguito il video in questione:

@loziogerry

non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)

♬ suono originale – Gerry Scotti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2023