Luca Daffrè ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne trono classico. La puntata in onda mercoledì 10 maggio.

Un trono inedito, più breve del solito e con un finale, almeno per le modalità, a sorpresa. Stiamo parlando di Uomini e Donne e del percorso di Luca Daffrè che nel corso delle ultime registrazioni ha fatto la sua scelta tra Alessandra, Camilla e Alice. Stando alle anticipazioni il tronista è uscito con un “sì” dallo studio. Andiamo a vedere come è andata.

Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto: come è andata

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta nel trono classico di Uomini e Donne. Una decisione arrivata al termine di un trono durato davvero poco rispetto agli standard. All’inizio di questa settimana sono state registrate le puntate decisive e, a quanto si apprende dalle anticipazioni, nella puntata in onda mercoledì 10 maggio 2023 dovrebbe vedersi tutto in tv.

La scelta di Daffrè è stata diversa dal solito. Il tronista ha fatto posizionare al centro dello studio le sedute rosse ma, dopo aver chiamato Alessandra e averle detto che è lei la sua scelta, è uscito dallo studio per parlare direttamente con le altre due corteggiatrici, Camilla e Alice, il tutto in camerino.

Il ragazzo ha spiegato il perché della sua decisione senza, quindi, far entrare in studio le due ragazze.

Ma come si è comportata Alessandra? La ragazza è stata scelta e ha subito detto di “sì” sotto una pioggia di petali di rose. Il bacio tra i due è stato molto emozionante.

Nel frattempo, anche la tronista Nicole dovrebbe aver fatto la sua scelta che verrà trasmessa più avanti in quanto registrata un giorno dopo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2023