Va in onda oggi su TV8 il film diretto da James D’Arcy ‘Made in Italy – Una casa per ritrovarsi’. Andiamo a vedere trama e cast.

Questa sera, giovedì 8 giugno 2023, andrà in onda in tv su TV8 dalle 21:30 circa secondo la programmazione della rete, il film diretto da James D’Arcy ‘Made in Italy – Una casa per ritrovarsi‘. Andiamo a vedere trama e cast.

AVETE VISTO ‘ROB ROY‘?

Made in Italy – Una casa per ritrovarsi: trama e cast

Liam Neeson
Liam Neeson

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Jack che, data l’imminente separazione dalla moglie, deve trovare i soldi per comprare una località che apparteneva ai suoi suoceri.

Per questa ragione, l’uomo contatta il padre artista/pittore, Robert, con cui decide di recarsi in Toscana, in Italia, per sistemare e vendere la casa di campagna ereditata dalla loro defunta moglie/mamma.

Robert e Jack cercano di sistemare la casa al meglio, ma iniziano subito a litigare. Il primo farà l’incontro di Kate (Lindsay Duncan), anziana e stravagante agente immobiliare, mentre Jack s’innamora di una giovane cuoca italiana, Natalia (Valeria Bilello), proprietaria di una trattoria. E proprio per questo…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Liam Neeson, Micheál Richardson, Lindsay Duncan, Valeria Bilello, Marco Quaglia.

Di seguito anche il trailer del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023