Siparietto a Domenica In con Massimo Boldi protagonista come ospite per parlare di Jerry Calà, presente anche lui da Mara Venier.

Tra gli ospiti di Domenica In nella puntata di oggi 2 aprilre, anche Massimo Boldi. Il noto comico e attore era in studio con Mara Venier per parlare, insieme a De Sica e Ezio Greggio dell’amico Jerry Calà, anche lui presente dopo i problemi di salute avuti. A prendersi la scena, appunto, Boldi che aveva perso per qualche istante l’apparecchio acustico scatenando le risate di tutti…

Massimo Boldi perde l’apparecchio acustico a Domenica In: il video

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Nel corso della puntata di oggi di Domenica In è stato dato ampio spazio a Jerry Calà che è stato intervistato da Mara Venier dopo un malore che aveva fatto molto preoccupare i suoi seguaci.

Per parlare del pericolo scampato, con lui c’erano anche Ezio Greggio, Christian De Sica e Massimo Boldi che hanno salutato Calà e si sono resi protagonisti di gag improvvisate.

Una di queste, sebbene del tutto casuale, ha visto Boldi perdere l’apparecchio acustico. “Mara è successo un casino, ho perso l’apparecchio nel suonare”, ha esordito l’attore milanese facendo capire di avere qualche guaio nel sentire. “Pensavo te la fossi fatta sotto….”, ha scherzato ridendo De Sica, mentre la conduttrice chiedeva cosa si potesse fare.

Per fortuna, però, tra le varie risate, il problema è stato risolto dopo con De Sica che ha ancora ironizzato: “Ma non siamo a Domenica In dai. Questo è un ospizio!”.

Di seguito anche un post Twitter di un utente con il video di quanto accaduto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2023