Lifestyle
Michelle Hunziker in costume sulla neve a -6°: le foto e la battuta sul lato B
Sempre bellissima e super simpatica Michelle Hunziker che ha deciso di provare come altri vip l’ebrezza della foto in costume sulla neve.
Non è certo la prima e non sarà, sicuramente, l’ultima a farsi fotografare sulla neve in costume. Questa nuova tendenza è stata provata anche da Michelle Hunziker che con un rosso fuoco sullo sfondo bianco si è presa la scena per la sua bellezza ma anche per la grande ironia. La svizzera, infatti, non ha mancato di far sorridere i suoi seguaci con tanto di battuta sul freddo che provava mentre scattava le foto.
COME SI TIENE IN FORMA MICHELLE: DIETA E ALLENAMENTO
Michelle Hunziker sulla neve in costume a -6°: le foto
“Ho sempre voluto provare l’ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6°. Adesso vi lancio la sfida. Taggatemi con #costumatainvetta”. Il tutto condito da una emoticon delle risate e un ulteriore messaggio: “Cretinaggine a parte vi invito a salire sullo Jungfraujoch a 3’454 metri per ammirare uno dei ghiacciai più belli d’Europa”.
Sono queste le parole di Michelle alle sue due foto in costume, un intero tutto rosso, mentre appunto si trova sulla vetta di Jungfraujoch, il passo situato fra le montagne Mönch e Jungfrau nelle Alpi bernesi in Svizzera, al confine fra i cantoni di Berna e Vallese.
Da sottolineare, oltre alla location da sogno e alla modella bellissima, tutti i commenti che sono arrivati. “Sei stupenda”, “Non vado pazza per queste cose, ma tu lo fai con eleganza e stile. Complimenti”. Poi ci sono anche i commenti sul fisico ma per la Hunziker solo parole al miele: “Sei la nonna più bella del mondo”, “Alla tua età e sei così stupenda. Wow”.
Insomma, la svizzera ha colpito ancora.
Di seguito anche il post Instagram della showgirl: