Una delle relazioni più note e discussione, quella tra Morgan e Asia Argento. Ma il motivo per cui si sono lasciati, alla fine, quale è stato?

Per anni è stata una storia molto discussa. Ma in tanti si domandano ancora cosa ci sia stato dietro la separazione dei due. Parliamo di Morgan e Asia Argento che hanno avuto una relazione importante ma che poi si è conclusa non certo in un bel modo. Ma perché si sono lasciati?

AVETE VISTO GLI STIVALI DI CECILIA RODRIGUEZ?

Morgan e Asia Argento: perché si sono lasciati?

Asia Argento
Asia Argento

Era il 2001 quando Morgan e Asia Argento hanno annunciato l’inizio della loro relazione. I due erano parecchio conosciuti nel mondo dello spettacolo, tra musica e cinema e per questo avevano fatto molto parlare, viste anche le forti personalità.

La coppia aveva dato al mondo subito la loro prima figlia, Anna Lou, oggi ormai grande.

La loro relazione, durata sei anni, non è certo stata tutta rosa e fiori, come ben noto. Tra i due sono note discussioni, attacchi e polemiche che sono durante per svariati anni. Solo ultimamente pare che le cose siano tornate serene.

Ma perché si sono lasciati quindi? In realtà il vero motivo non è mai stato detto ma sembra sia stato un insieme di fattori relazionari a portare i due a separarsi.

In diversi show televisivi, sia il cantautore che l’attrice si sono spesso punti con frasi e attacchi. Morgan ha sempre detto che Asia gli aveva “provocato molto dolore” rendendo la “relazione impossibile”.

L’uomo ha spesso raccontato che lei gli faceva di tutto e che lo aveva portato all’esasperazione. Addirittura il cantante era arrivato a pesare 45 chili e la sua autostima era arrivata ai minimi livelli. Oltre a questo, il cantante aveva spiegato che lei le aveva rovinato carriera e reputazione.

Più o meno le stesse accuse erano arriva dall’altra parte. Asia Argento aveva negato tutte le parole dell’uomo e, anzi, aveva aggiunto che l’obiettivo di Morgan per la relazione era di farsi vedere con lei in quanto “più famosa”.

Inoltre, sulla questione calo di peso dell’uomo, si era parlato di abuso di droghe e non di stress causato dalla donna.

Negli ultimi anni, però, i rapporti tra i due sono migliorati tanto che lo stesso artista ha di recente dedicato un pensiero per il compleanno della madre di sua figlia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023