Tutto sul film ‘Non odiare’ in onda in tv oggi su Rai 3. Trama, cast, trailer, location e curiosità dell’opera diretta da Mauro Mancini.

Va in onda oggi in tv su Rai 3 dalle 21:45 circa (in streaming su Rai Play) il film diretto da Mauro Mancini ‘Non odiare‘ con Alessandro Gassmann. Scopriamo nel dettaglio trama, cast, trailer, location e curiosità dell’opera.

AVETE VISTO ‘PERICOLO TRA LE MURA‘?

Non odiare: location, trama, trailer e curiosità del film con Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Location. Le riprese del film Non odiare sono iniziate a settembre 2019 a Trieste e dintorni.

Trama in breve. Simone Segre è un chirurgo di origine ebraica che decide di non soccorrere un uomo in gravi condizioni, vittima di un incidente stradale in quanto, dopo avergli aperto la camicia, ha trovato una svastica tatuata sul suo petto.

Colpito dal rimorso, però, Simone cerca la figlia della vittima e la assume come domestica. Da qui, però, nascerà un duro confronto col fratello che, a sua volta, odia gli ebrei.

Cast. Sono protagonisti del film i seguenti attori: Alessandro Gassman, Sara Serraiocco, Cosimo Fusco, Lorenzo Acquaviva, Luca Zunic.

Curiosità. ‘Non odiare’ è il 52° film cui ha preso parte come attore Alessandro Gassman. Successivamente ha recitato in Ritorno al crimine (2021), Il pataffio (2022) e Il mio nome è vendetta (2022).

Il film è ispirato ad una storia realmente accaduta a Paderborn in Germania.

Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche il post Instagram condiviso dal profilo ufficiale di Rai 3 dove andrà in onda il film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2023