L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 15-21 agosto 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato con tante sorprese “calienti” per quasi tutti i segni zodiacali ma anche qualche avventura in chiave amorosa… Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana di Pinkblog

Siete pronti all’oroscopo della settimana? Saranno sette giorni bollenti e piccanti con Venere che è entrata nel segno di fuoco del Leone e con Marte che è in perfetto trigono a Plutone. Andiamo a vedere voti e commenti segno per segno.

Ariete 7.5 – L’energia che vi sta accompagnando in queste ultime settimane si trasforma in qualcosa di più. Sarete protagonisti in ogni momento e soprattutto sotto l’aspetto amoroso farete scintille!

Toro 7 – Un bel periodo per voi e anche questa settimana non sarà da meno. Nonostante le persone che vi circonderanno vi daranno fastidio, voi sarete superiori e, anzi, in prima linea per contrastarle se ci sarà bisogno. Forti!

Gemelli 6,5 – Settimana tranquilla e anche con un po’ di ozio. Siete teneri e coccoloni. Perché sei così stanco? Non hai voglia neppure di rispondere ad una chiamata particolare…

Cancro 7 – Hai Giove contro ma non perdi la saggezza. Cosa possiamo dirti? Sei una sorpresa e meriti un voto alto.

Leone 8 – Che pigrizia, ma anche che fortuna! Venere è entrata nel tuo segno e in amore farai scintille. Anche senza fare nulla di particolare…

Vergine 8 – Sei bella, bellissima e intelligente. Corpo perfetto, forma smagliante e cervello che funziona come non mai. Che settimana brillante!

Bilancia  6.5 – Passate le turbolenze delle scorse settimane torni protagonista con una ritrovata serenità. Se hai voglia di shopping vai e scatenati!

Scorpione 5 – Non vogliamo dirvi molto. Odiate tutti e non c’è verso di cambiarvi l’umore. La gentilezza l’avete dimenticata…

Sagittario 7.5– Poche parole e tanti fatti, anche sotto le coperte. Venere a favore e via alla passione. Goditela!

Capricorno 6.5 – Tempo di vacanza, vai e divertiti. Stacca la spina e non pensare troppo, ora è il momento giusto.

Acquario 5 – Cavolo, un’altra settimana un po’ giù. Devi continuare a resistere, hai Venere contro e attendi che Marte tra poco arrivi in soccorso.

Pesci 6 – Settimana di stallo, fisico e mentale. Cosa dirti se non che arriveranno momenti più movimentati in futuro…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2022