Va in onda in tv su TV8 il film ‘Ossessione fatale’ diretto da Jake Helgren. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi, venerdì 14 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film Ossessione fatale‘ diretto da Jake Helgren. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola nota con il titolo originale ‘Fatal Fandom‘.

AVETE VISTO ‘AFTER‘?

Ossessione fatale: trama, cast e trailer

Ossessione fatale
uomo donna stalker

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia della nota celebrità Eden Chase che dopo uno spettaciolo viene quasi rapita da un fan. Per lei è stato un grosso spavento e, per questa ragione, decide di assumere la guardia del corpo Jackson Reed.

Tuttavia, per la donna avviene quello che mai avrebbe pensato. Anziché sentirsi più protetta, sentirà l’esatto opposto. L’uomo che credeva fosse il suo protettore, infatti, si trasforma in poco tempo un predatore. Il suo passato è segnato, infatti, da un tenebroso segreto…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Chaley Rose, Pete Ploszek, Heather Elizabeth Morris, Bayardo De Murguia, Malaya Rivera Drew, Ian Patrick Williams

Di seguito vi proponiamo anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube:

Come vi abbiamo anticipato, il film odierno è conosciuto anche con il titolo ‘Fatal Fandom’. La sua durata è di circa 85 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2023