Va in onda oggi in tv su Rai 2 il film ‘Prigioniera della follia’ diretto da Jeff Hare. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 secondo la programmazione della rete (in streaming anche su Rai Play), il film Prigioniera della follia‘ diretto da Jeff Hare. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola conosciuta con il titolo ‘Into the Arms of Danger‘.

AVETE VISTO ‘IL CATTIVO POETA‘?

Prigioniera della follia: location, trama, cast, trailer e curiosità

Prigioniera della follia
Prigioniera della follia

Location. Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.

Trama. il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 2 vede protagonista la 18enne Jenny che è in procinto di partire per il college, ansiosa di cominciare la sua nuova vita e di sfuggire alle attenzioni della madre, la signora Monroe, estremamente apprensiva verso di lei, specie da quando, purtroppo, è morto il padre.

La ragazza, una sera, conosce Drake a una festa. Si tratta di un ragazzo gentile e affascinante che suona in una band e la invita ad andare al suo concerto, la sera successiva. Approfittando della partenza della madre per un viaggio di lavoro, la sera seguente Jenny parte con la sua macchina per raggiungere il luogo del concerto.

L’imprevisto è però dietro l’angolo: mentre discute al telefono con la madre, Jenny ha, infatti, un brutto incidente in una zona isolata, sbatte la testa e la macchina non riparte. Quando i soccorsi stanno per arrivare, tranquillizza la madre e si affida alle mani dei soccorritori. Chi arriva a salvarla, però, ha ben altre intenzioni nei suoi confronti…

Cast. Gli attori protagonisti: Cathy Moriarty, AlexAnn Hopkins, Laurie Fortier, Sam Meader, Joey Luthman, Mason Trueblood, Tom Kiesche, Dru Mouser, Sydney Cope.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Curiosità. Il film è anche conosciuto a livello internazionale con il titolo La famille du péché.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2023