Nuovo appuntamento su La7 con Propaganda Live e con Diego Bianchi. Ospiti e anticipazioni puntata 2 giugno 2023.

Nel giorno della Festa della Repubblica va in onda una nuova puntata di Propaganda Live su La7 alle 21:15 di oggi 2 giugno 2023. Con Guido Bianchi tanti ospiti e come sempre notizie, approfondimenti e satira. Vediamo le anticipazioni.

Propaganda Live, puntata 2 giugno: ospiti e anticipazioni

Diego Bianchi
Diego Bianchi

“Nel giorno della festa della Repubblica, nuovo appuntamento ricco di ospiti, reportage, satira e grande musica con Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda venerdì 2 giugno in prime time su La7″, si legge nel comunicato del programma.

A proposito di ospiti: “Tornano in studio con una loro nuova performance le drag queen più famose d’Italia, le Karma B. Per il reportage della settimana Diego Bianchi torna nelle zone alluvionate – nello specifico a Conselice – il comune dove c’erano alcuni quartieri in cui l’acqua stagnava e si è stati costretti a fare i vaccini per proteggere la popolazione dal rischio di malattie infettive. Diego Bianchi ha documentato tutta la situazione e parlato con il sindaco”.

Non mancheranno, ovviamente, anche le esibizioni. Ci sarà live Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà il gruppo britannico Enter Shikari.

In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Per quanto riguarda la satira, spazio a Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023