Stasera in tv su Rai 2 ‘Prossima fermata: Natale’, film diretto da Dustin Rikert. Vediamo al trama e cast dell’opera in onda dalle 21:20.

Va in onda stasera, 27 dicembre 2022, su Rai 2 il film ‘Prossima fermata: Natale‘, diretto da Dustin Rikert. Si tratta di un’opera di genere commedia romantica e risale a solo un anno fa, del 2021. Andiamo a scoprire meglio la trama e il cast.

Prossima fermata: Natale. Trama e cast del film

Prossima fermata: Natale
viaggiare treno

Trasmesso negli Stati Uniti su Hallmark Channel, il film ‘Prossima fermata: Natale’, andrà in onda, in Italia, stasera, 27 dicembre 2022, in prima tv su Rai 2, alle 21:20 circa.

Trama. La storia racconta di Angie, giovane dottoressa in carriera, decisa a trascorrere le festività da sola. Il destino, però, ha in mente ben altro. Infatti, il treno che la donna prende ogni giorno per recarsi a lavoro si trasformerà in una vettura magica, in grado di viaggiare nel tempo. Lei si ritroverà catapultata nel 2011, costretta a rivivere il giorno di Natale con la famiglia, nel suo paese d’origine.

Si tratterà di una bella occasione per cambiare il corso degli eventi, e per rimediare agli errori commessi. Angie penserà di nuovo alle sue priorità, fra cui la relazione con l’ormai ex, Ben.

Cast. Lyndsy Fonseca (Angie), Chandler Massey (Ben Lee), Erika Slezak (Zia Myrt), Eric Freeman (Tyler), Paige Herschell (Kristen), Nicholas Delany), Christopher Lloyd (conduttore del treno), Lea Thompson.

Il film potrà essere visto anche su Rai Play nelle dirette di Rai 2.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2022