Va in onda oggi 2 giugno su Rete 4 l’ultimo appuntamento di Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Le anticipazioni.

Oggi 2 giugno 2023 Festa della Repubblica va in onda in tv su Rete 4 dalle 21:25 circa l’ultima puntata di Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parlerà dei casi Giulia Tramontano ma anche di Anica Panfile. Ma non solo. Tutti i temi odierni e le anticipazioni.

Quarto grado, puntata 2 giugno: le anticipazioni

Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi

Venerdì 2 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Dalla prossima settimana, iniziano gli appuntamenti con “Quarto Grado – Le storie”.

Come è possibile leggere nel comunicato ufficiale della trasmissione, il programma a cura di Siria Magri, vedrà questa sera una sottolineatura per “lo scioccante caso di Giulia Tramontano, giovane donna al 7° mese di gravidanza, scomparsa dalla casa di Senago, nel milanese, sabato scorso. Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, indagato per omicidio volontario aggravato, ha confessato l’omicidio e indicato dove ha nascosto il corpo della 29enne”.

Altro tema del giorno sarà “la storia di Anica Panfile, madre di quattro figli, il cui corpo è stato trovato sul greto del Piave, a Spresiano, domenica scorsa. Il cadavere della 31enne, affiorava in pochi centimetri d’acqua. La prima ipotesi degli inquirenti è stata quella del suicidio, ma la pista è apparsa fin da subito poco probabile. Le indagini sono orientate a capire chi potrebbe aver ucciso, e gettato nel fiume, la giovane mamma.

Come sempre ci saranno importanti interventi di ospiti ed esperti come Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023