Nuovo appuntamento con ‘Quarto Grado – Le storie’ oggi venerdì 16 giugno su Rete 4. Casi Kata e Liliana Resinovich. Le anticipazioni.

Va in onda oggi su Rete 4 un nuovo appuntamento con ‘Quarto Grado – Le storie‘ a partire dalle 21:25 circa. Nella puntata odierna del 16 giugno i casi Kata e Liliana Resinovich. Tutte le anticipazioni del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Quarto Grado, puntata 16 giugno: anticipazioni

Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi

Venerdì 16 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, appuntamento con ‘Quarto Grado – Le storie‘ condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma, a cura di Siria Magri, si aprirà con uno dei casi maggiormente discussi del momento, ovvero quello di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso 10 giugno. “Col passare dei giorni spuntano nuovi dettagli, ma la chiave del mistero sembra possa essere l’albergo nel quale la bimba viveva con i genitori. L’edificio potrebbe rivelarsi un elemento-chiave, per il ritrovamento della piccola”, si legge nel comunicato del programma.

Nella puntata odierna, anche la storia di Liliana Resinovich. “Il gip di Trieste ha chiesto nuovi esami, per verificare il giorno e le cause del decesso della donna. Nuovi indizi potrebbero far capire se la morte di Lili sia stata per suicidio o un caso di omicidio”.

Non mancheranno, ovviamente, ospiti e interventi di esperti. Saranni presenti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Confermato anche lo spazio con i telespettatori e gli utenti social – i quartograders – dove verrà dato spazio ai commenti pubblicati sul web.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2023