Indiscrezioni sull’addio di Raimondo Todaro da Amici e il ritorno a Ballando con le Stelle. Ci sarebbero malumori con Maria De Filippi…

Potrebbe essere finita la storia tra Raimondo Todaro e il talent show di Maria De Filippi, Amici. Le recenti indiscrezioni vorrebbero il ballerino e maestro prossimo all’addio alla scuola di Canale 5 e al clamoroso ritorno a Ballando con le Stelle. Il motivo? Una lite o, comunque, delle divergenze, con la conduttrice, Queen di Mediaset.

Raimondo Todaro addio ad Amici?

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Secondo quanto riportato da Nuovo, pare proprio che Todaro sia in procinto di lasciare Amici e fare ritorno a Ballando con le Stelle. Dietro questa separazione che sembra essere molto vicina ci sarebbero ragioni pesanti.

Pare, infatti, che tra il ballerino e Maria De Filippi ci sia stata della maretta. In particolare pare che la padrona di casa, con cui i rapporti sono di “gelo”, lo giudicherebbe “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”.

Todaro avrebbe avuto un’accesa discussione con Maria De Filippi nel corso di una puntata del Serale prima delle fasi cruciali dello show. Della lite gli spettatori non hanno avuto traccia ma dalle anticipazioni trapelate sappiamo che la produzione avrebbe tagliato quella scena.

Da quanto filtrato in precedenza, si era parlato del fatto che il maestro e ballerino si fosse scaldato in modo particolare nel corso di una discussione con Rudy Zerbi mostrando una certa perplessità nella scelta di mandare Angelina al ballottaggio finale contro due ballerini. Qui sarebbe intervenuta appunto Maria De Filippi.

Si tratta chiaramente solo di rumors ma già da diverse settimane si parla del potenziale addio di due prof e uno di questi era proprio il ballerino. L’altra è Arisa che dovrebbe, sempre secondo le indiscrezioni, dedicarsi alla sua carriera di cantante con la volontà di tornare a Sanremo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2023