Quale futuro per Raimondo Todaro? Il maestro di ballo sarà presente ad Amici l’anno prossimo? La risposta da Fiorello a Viva Rai 2.

Tanti rumors sul suo futuro ad Amici incerto. Raimondo Todaro (non) fa chiarezza e da Fiorello, nel corso di Viva Rai 2, risponde ad una domanda diretta dello showman lasciando aperta ogni possibilità per il prossimo anno. Per il maestro di danza si parla di un addio e le sue dichiarazioni non fanno altro che alimentare le indiscrezioni…

Raimondo Todaro e il futuro ad Amici: le parole

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Ospite speciale a Viva Rai 2 con Fiorello, Todaro è stato protagonista di un omaggio alla compianta Tina Turner. Dopo l’esibizione, però, spazio ad alcune battute col padrone di casa.

Argomento principe Amici e anche il suo futuro nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi.

A domanda precisa dello showman, il ballerino ha detto: “Se ci sarà ad Amici il prossimo anno? E chi lo sa”. Parle che confermerebbero l’incertezza sulla sua presenza. Raimondo, infatti, sarebbe dato per partente insieme ad Arisa.

Per il danzatore sarebbe previsto un clamoroso ritorno a Ballando con le Stelle anche se, ad oggi, è ancora tutto molto incerto.

Non rimane che attendere ufficialità dai diretti interessati per quella che sarà la prossima stagione di Amici e, a questo punto, anche su quella che sarà l’edizione di Ballando con le Stelle.

Di seguito, invece, un post Instagram del maestro con Mattia Zenzola, vincitore del programma in questa stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2023