Ospite di Verissimo, Samantha De Grenet si è raccontata a 360° relativamente a tantissimi temi tra cui la sua battaglia contro il tumore.

Una Samantha De Grenet col sorriso ma non immune all’emozione, quella vista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. La donna si è raccontata su diversi temi affrontando, di nuovo, anche quello della sua battaglia contro il tumore al seno. Una lotta che prevede ancora due anni di controllo dopo la scoperta dell’8 luglio 2018.

TUMORE AL SENO: L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE

Le parole di Samantha De Grenet a Verissimo

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

Come detto, Samantha de Grenet, ospite a Verissimo, ha parlato in modo dettagliato della sua lotta contro il tumore al seno. La donna ha voluto sensibilizzare sulle difficoltà psicologiche vissute nella malattia. “Quando si parla di tumore, si racconta molto della malattia, di quello che accade fisicamente, ma poco della parte psicologica”, ha affermato la showgirl.

E ancora: “La malattia ti cambia. Cambia il corpo, il modo di affrontare la vita, le emozioni. Le persone che ti stanno vicine subiscono i cambi di umore, anche se tu cerchi di nasconderli”.

Ancora oggi la donna sta affrontando il percorso di guarigione: “Sto facendo le terapie, devono passare cinque anni, me ne mancano due”, ha aggiunto la De Grenet.

In passato, sul momento della scoperta del tumore, la showgirl aveva raccontato sempre alla trasmissione della Toffanin: “Tutto è iniziato quando ho sentito qualcosa di strano nel seno e io che faccio prevenzione da sempre, sono andata subito a farmi controllare. Quando la dottoressa mi ha detto che avevo un tumore e dovevo operarmi subito per me è stato un cazzottone in faccia”.

Di seguito un post Instagram della trasmissione prima dell’intervista con alcuni scatti della serata in studio:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2022