Hai deciso di farti un tatuaggio ma non sai cosa scegliere tra disegni realistici e stilizzati, parole e aforismi, bianco e nero e colorati? Niente paura, perché a ogni segno zodiacale corrisponde un suo tatuaggio dedicato. O almeno uno stile dal quale trarre ispirazione per i propri soggetti.

Direttamente dagli esperti del settore, qualche idea per scegliere il tatuaggio in base al segno zodiacale di nascita: dall’Ariete ai Pesci, passando per Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, ecco quello che devi sapere.

Tatuaggio sbiadito dopo poco tempo: è normale?

Ariete

Se sei nata sotto il segno dell’Ariete, ami alla follia i tatuaggi, anche se li preferisci piccoli. Ti piace lo stile gothic con spade, rose, teschi o immagini e frasi che possano raccontare la tua forza.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Per tutte le donne nate sotto il segno del Toro, occhio ai tatuaggi che vi fate: pensateci su bene, perché è nella vostra indole fare qualcosa solo se c’è un motivo ben preciso. E visto che un tatuaggio è per sempre, meglio essere sicure. Potresti adorare il simbolo dell’infinito o le iniziali di persone per te importanti.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

E per chi legge sempre l’Oroscopo dei Gemelli? I tatuaggi per loro sono colorati, rappresentano chi sono, la propria personalità, anche se le scritte con aforisma o parole che rappresentano il proprio motto nella vita sono i tattoo preferiti.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Per chi è nato sotto il segno del Cancro il tatuaggio è per sempre, per questo motivo scelgono solo motivi importanti che possano rappresentare chi si è per il resto della propria vita, come il nome o la data di nascita di tuo figlio.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

Il Leone ama stare al centro dell’attenzione. E anche i tatuaggi devono seguire questa tua tendenza di essere sempre sotto i riflettori. Ne parli sempre con tutti e adori i cuori stilizzati o simboli che parlino di amore e forza.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

Le donne nate sotto il segno della Vergine sono scettiche, anche quando si parla dei tatuaggi, per non apparire come non sono. Quando però decidono di farlo preferiscono immagini vicine alla realtà, magari il volto di qualcuno. E di solito i tatuaggi sono sempre nascosti.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

I tattoo artistici fanno per te che ami l’arte in ogni sua forma. Adori forme delicate e armoniose, belle da vedere e da ammirare, sempre da invidiare per eleganza, stile e raffinatezza.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

Care scorpioncine come voi, anche i vostri tatuaggi non passano mai inosservati. Non hai paura di dire quello che pensi, di vestirti come vuoi, di truccarti come meglio credi e di vivere la tua vita come ti pare. E anche i tatuaggi seguono questa tendenza nell’esagerare. Adori però i tattoo nascosti, che solo in pochi possono ammirare.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

E le nate sotto il segno del Sagittario? Non li ami molto, ma se proprio devi scegliere adori i tribali, perché sono più curiosi e hanno una storia spirituale alle spalle.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Il Capricorno è serio, di sicuro non ama i tatuaggi. E invece voi li stupiti, perché li adori, soprattutto se sono fantasy.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario si fa prendere dall’ispirazione del momento, per non essere uguale a tutti gli altri. Ma se dovesse scegliere qualcosa su due piedi, forse mandala, grafismi e ispirazioni astrologiche possono essere la risposta.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

Infine, i Pesci, un segno molto dolce e romantico che anche per quello che riguarda i tatuaggi adora cuori, baci, frasi piene di amore…

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Via | Tgcom

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2021