Va in onda oggi in tv su Rai 1 il film diretto da Clare Niederpruem ‘Sognando Parigi’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 1 a partire dalle 21:25 (in streaming su Rai Play), il film diretto da Clare Niederpruem ‘Sognando Parigi‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola (conosciuta anche cion il titolo Her Pen Pal) che inaugura, come spiegato dalla stessa Rai, “il ciclo ‘Destinazione amore’. Una serie di film e tv movie sentimentali, che presentano anche variazioni sul tema dell’amore: amori inaspettati che sbocciano durante viaggi verso destinazioni idilliache e incontri sorprendenti che nascono intorno alla buona cucina”.

AVETE VISTO ‘INNAMORARSI A PARIGI‘?

Sognando Parigi: location, trama, cast, trailer e curiosità

Sognando Parigi
Parigi Torre Eiffel

Location. Il film è stato girato principalmente a Parigi, in Francia ma in realtà altre piccole parti sono state eseguite in Bulgaria.

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su Rai 1 racconta la storia di Victoria, una wedding planner che si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica, che si terrà nella città più romantica del mondo, Parigi. Tra gli invitati, però, c’è anche il suo ex con una nuova compagna ma nella capitale francese vive anche Jacques, un suo vecchio amico di penna con cui si scriveva da bambina.

Cast. Mallory Jansen, Joshua Sasse, Lachlan Nieboer, Jayne Wisener, Amy Pemberton, Gregory Haney, John Macdonald, Amanda Blake, Janis Ahern.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Mallory Jansen e Joshua Sasse hanno già recitato insieme nella serie TV Galavant.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2023