Prossimo all’inizio, Temptation Island 2023. In queste ore sarebbe stato svelato il compenso dei partecipanti e anche del conduttore.

Ci siamo: Temptation Island 2023 è in partenza. Lunedì 26 il via ufficiale del reality per le coppie dove i fidanzati dovranno far fronte alle tentazioni di ogni genere da parte, ovviamente, dei tentatori e delle tentatrici. In queste ore arrivano nuovi dettagli sul programma ed in particolare sui compensi destinati ai partecipanti. Quanto guadagnano le coppie? A rispondere ci ha pensato Dagospia.

Temptation Island: quanto guadagnano le coppie

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Sebbene non ci siano notizie ufficiali in merito ai compensi dei partecipanti e neppure del conduttore Filippo Bisciglia, Dagospia ha lanciato alcune cifre. Stando a quanto si apprende dal sito di Roberto D’Agostino le coppie di Temptation Island pare ricevano una cifra compresa tra i 1.800 e i 2.600 Euro ciascuna.

La somma fa riferimento a tutti i 21 giorni di permanenza nel villaggio dell’Is Morus Relais. Ma non solo. Infatti, la partecipazione nel bellissimo luogo della Sardegna è all inclusive e quindi si tratta a tutti gli effetti di un altro vantaggio per i partecipanti.

A questo va aggiunta la visibilità che i ragazzi e le ragazze potranno ottenere durante e dopo il pogramma.

Per quanto riguarda il conduttore, Bisciglia, anche in questo caso non ci sono cifre ufficiali, ma è ipotizzabile un compenso che potrebbe aggirarsi sui 50.000 Euro.

A questo punto non resta che attendere l’inizio della trasmissione e vedere cosa combineranno le varie coppie e i vari tentatori e tentatrici. C’è grande attesa per questa edizione dopo lo stop passato causa Covid.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2023