Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Un abito da sogno’ diretto da Dylan Pearce. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 15:30 secondo la programmazione della rete, il film Un abito da sogno‘ diretto da Dylan Pearce. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘A Vintage Bride‘ o ‘Team Bride‘.

AVETE VISTO ‘SEGRETI A OLD SAYBROOK‘?

Un abito da sogno: trama, cast e trailer

Un abito da sogno
matrimonio sposi

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Hannah McKenzie, una giovane ragazza che fa l’estetista in un salone di bellezza. Non solo. Perché durante le sue ore libere gestisce la sua attività secondaria ovvero delle opere come sarta dando vita a dei raffinati abiti da sposa.

Un giorno riceve la visita di Will Millington, figlio di una ricca famiglia di una nota sartoria specializzata in vestiti nuziali. L’uomo è alla ricerca di nuove idee per la sua compagnia e le propone di collaborare. I due iniziano così a lavorare fianco a fianco. Sebbene inizialmente le cose non sembravano poter andare benissimo, tutto cambia e la collaborazione professionale si trasformerà in positivo anche sotto l’aspetto umano e sentimentale…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Rhiannon Fish, Marcus Rosner, Michael Lazarovitch, Reamonn Joshee, Patricia Darbasie, Nikki Rae Hallow.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Il film è consigliato per tutta la famiglia essendo una commedia sentimentale. Non resta che accomodarsi sul divano e guardare l’opera in tv.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2023