Va in onda in tv su TV8 ‘Una babysitter all’improvviso’ diretto da Bradford May. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film Una babysitter all’improvviso‘ diretto da Bradford May. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola conosciuta con il titolo originale ‘The Reluctant Nanny‘.

AVETE VISTO ‘OSSESSIONE FATALE‘?

Una babysitter all’improvviso: trama, cast e trailer

Una babysitter all'improvviso
uomo donna

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia della giovane Libby che, a seguito del fallimento della sua start-up a tema videoludico, si trasferisce a Los Angeles dove inizia a lavorare come consulente informatica.

Qui scopre che la società dalla quale era stata assunta non esiste più. Dopo un furto subito la ragazza ha modo di conoscere l’affascinante poliziotto Dan, il quale le offre un incarico come babysitter per due bambini che ha in affidamento.

Un nuovo ruolo quindi per la giovane Libby che, col passare dei giorni, vede il suo legame con i piccoli crescere così come quello per Dan. Una situazione che cambierà la sua vita e quella di chi la circonda…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Jessy Schram, Aaron Hill, Gabriel Suttle, Rachel Eggleston, Elisabeth Rohm, Max Page, Alley Mills, Sarah Lilly.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e alcune scene tratte dalla pellicola (non esattamente il trailer) disponibili su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2023