Nuovo amore per Valentina Ferragni paparazzata in Messico con un ragazzo in atteggiamenti decisamente complici. Di chi si tratta.

I suoi fan social si era preoccupati per un’assenza sospetta di qualche giorno. Ma adesso c’è anche la spiegazione. Valentina Ferragni sta bene, anzi, benissimo e si troverebbe in Messico insieme a quello che pare essere il suo nuovo fidanzato. La sorella della nota Chiara è stata pizzicata da The Pipol in atteggiamenti complici con un giovane ragazzo…

Valentina Ferragni in Messico con un nuovo fidanzato

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

A parlare di quella che sarebbe la nuova fiamma di Valentina Ferragni, come detto, è stato The Pipol che ha fatto chiarezza sul motivo della recente assenza dai social della sorella di Chiara.

La ragazza si trovava in Messico in dolce compagnia. La Ferragni è stata vista in discoteca intenta a scambiarsi baci ed effusioni con un ragazzo. Dopodiché, la mattina dopo, la coppia sarebbe stata intravista anche in piscina durante un momento di relax

Secondo il media esperto di gossio, la nuova fiamma della bionda Valentina si chiama Matteo Napoletano. Il ragazzo sarebbe originario di Castelfranco Veneto e vive a La Miranda, una località nei pressi di Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University.

Pare che il ragazzo sia un classe 2001 quindi decisamente più giovane della 30enne Ferragni. Non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo e sui social conta poche migliaia di seguaci.

In questa fuga romantica, i due sono apparsi più volte nei locali della riviera Maya mano nella mano e in atteggiamenti molto complici. Staremo a vedere se ci saranno conferme o smentite a tal proposito dai diretti interessati.

Di seguito anche i post Instagram di The Pipol con le immagini:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2023