Come ogni weekend torna l’appuntamento con Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin tanti ospiti sabato 25 marzo. Vediamo chi ci sarà.

Verissimo, puntata sabato 25 marzo: ospiti e anticipazioni. Torna l’appuntamento con il programma di Silvia Toffanin che su Canale 5, a partire dalle 16:30, terrà compagnia a tutti i telespettatori. Andiamo a scoprire chi sarà presente in studio e di cosa si parlerà.

Verissimo, ospiti sabato 25 marzo: le anticipazioni

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin torna come ogni weekend con Verissimo che andrà in onda nel classico doppio appuntamento del sabato e della domenica.

Nel dettaglio, nel corso della puntata di sabato 25 marzo, in studio verrà accolta Costanza Caracciolo che con un’intervista ritratto racconterà della sua vita, dall’esperienza come velina a quella di mamma e moglie di Bobo Vieri, storico ex calciatore.

Ma non solo. In studio nel programma di Canale 5 ci sarà anche Carol Alt, una delle top model più amate negli anni ’80. Molto attesa anche la presenza di Manuel Bortuzzo, nuotatore ed ex concorrente del GF VIP.

Infine, tra gli ospiti del sabato di Canale 5, anche Arianna Bergamaschi e i due (ormai ex) allievi di Amici di Maria de Filippi eliminati nella prima puntata del serale, Megan Ria e NDG.

Insomma, tra storie passate e presenti, non mancheranno le emozioni nel salotto della Toffanin che con la sua solita cura, delicatezza e attenzione intervisterà tutti gli ospiti e darà modo ai telespettatori di trascorrere dei momenti molto piacevoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2023