Appuntamento con Verissimo domenica 30 aprile 2023: vediamo tutti gli ospiti della puntata con Silvia Toffanin.

Dopo la puntata di sabato, Verissimo torna in onda in tv su Canale 5 con l’appuntamento di domenica 30 aprile dalle 16:30. Al timone della trasmissione Mediaset sempre la bravissima e bellissima Silvia Toffanin che in studio farà da padrona di casa per i suoi tanti ospiti. Andiamo a vedere chi ci sarà e le anticipazioni.

Verissimo, ospiti domenica 30 aprile

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Domenica 30 aprile, alla luce della riapertura di un’inchiesta da parte del Vaticano sul caso di Emanuela Orlandi, scomparsa il 22 giugno del 1983 a soli 15 anni, sarà ospite per la prima volta a Verissimo, per un’intervista esclusiva, il fratello Pietro Orlandi.

Dopo il momento che sarà senza dubbio estremamente emozionante e duro, si passerà ad una fase decisamente di tono differente. Infatti, tra gli ospiti della puntata ci saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti, tornati dietro al bancone di Striscia la Notizia.

Spazio anche al giornalista Paolo Brosio, che ha da poco perso la sua adorata mamma.

Infine, il percorso di vita di Gianni Sperti.

Ancora in “tema” Uomini e Donne, ecco il racconto della storia d’amore di una coppia appena nata proprio nel programma di Maria De Filippi, quella composta da Lavinia e Alessio.

A questo punto non resta che attendere le 16:30 di domenica 30 aprile 2023 per sentire tutte le storie della puntata tra emozioni, amore e ironia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023