
Anna Adamo e la disabilità a Miss Italia: “Bellezza non è perfezione”
Anna Adamo partecipa ai casting per chiedere a Patrizia Mirigliani di includere le ragazze con disabilità a Miss Italia.
Anna Adamo partecipa ai casting per chiedere a Patrizia Mirigliani di includere le ragazze con disabilità a Miss Italia.
Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia 2018, una bellissima ragazza di 26 anni, sposata e che ha già un discreto curriculum tra fiction, programmi e film.
I 40 anni di Denny Mendez, tanti auguri all’indimenticabile prima (e unica) Miss Italia di colore del 1996!
Alice Rachele Arlanch è stata eletta Miss Italia 2017.
Diana ha lottato per anni contro l’obesità, ma ora ce l’ha fatta ed è arrivata a Miss Italia.
Miss Italia entra nell’Enciclopedia Treccani, per il contributo dato allo studio sull’attrattività del volto femminile mediterraneo.
Le foto del backstage di Miss Italia 2015, ecco cosa fanno le ragazze prima della competizione
Nata e vissuta in Giappone, ha il padre afroamericano. Ariana Miyamoto ha vinto il titolo di Miss Giappone e si sono scatenate le polemiche.
Sono state scelte le 63 ragazze che, nella nuova location veneta in cui si terrà la kermesse da quest’anno, concorreranno per aggiudicarsi il titolo di più bella d’Italia. Ecco i loro nomi.
Anche Stefania Vincenzi fa parte del cast di concorrenti che prenderà parte all’edizione 2013 di Miss Italia: la figlia di Maria Grazia Trecarichi, l’ultima dispersa del naufragio della Costa Concordia, il cui corpo è stato recuperato poco tempo fa, coltivava questo sogno insieme alla mamma.
Dopo le tante polemiche legate all’edizione di Miss Italia 2013, che andrà in onda su La7 e non su RaiUno, ecco che le aspiranti reginette di bellezza si sono date appuntamento a Jesolo. Tra loro anche una naufraga della Costa Concordia.
Non ci sono più soldi, e la Rai è pronta a gettare i programmi “zavorra”, costosi e con ascolti insoddisfacenti. Come Miss Italia, il concorso di bellezza più antico, rischia ora di andare in pensione. Ci dispiace?
Mariachiara Vigoriti è Miss Fine del Mondo 2012, eletta da Miss Italia per sdrammatizzare un po’ sulla fine del mondo.
Giusy Buscemi è la protagonista del Calendario 2013 di Miss Italia, dal titolo “Stili di donna. Stili di vita”.
La nuova Miss Italia ha un look completamente diverso. Giusy Buscemi ha abbandonato i riccioli biondi per un bel caschetto nero corvino.
Miss Italia 2012, la regina è Giusy Buscemi:l a vincitrice del concorso di bellezza è la diciannovenne siciliana, numero 45, 1.75 cm di altezza, occhi verdi, capelli biondi e ricci, è la nona miss siciliana della storia del concorso e sogna il cinema aspettando di sapere se passerà il test per entrare alla facoltà di medicina.
é Miss italia 2012: guarda le foto della diretta
Segui il live di Miss Italia e scopri chi sarà la reginetta del 2012
La semifinale di Miss Italia tra una giuria di vip e le prime eliminate: cronaca della prima puntata
Nayomi Andibuduge, finalista di Miss Italia nel Mondo è nata in Italia ma non ha la cittadinanza italiana. E scrive al Presidente Napolitano.