I sandali con la zeppa eleganti e trendy per l'estate 2013

Tutti i modelli di zeppa da non perdere della prossima stagione: rock, seducenti, femminili, colorate. Non a caso, sono le scarpe estive preferite delle donne.

Le zeppe sono per molte donne l'accessorio irrinunciabile di ogni estate: sono comode, femminili e slanciano la silhouette. Tra i sandali con la zeppa più di tendenza della prossima stagione sono imperdibili i modelli della collezione Mango, con zeppa in legno o corda e tomaia in eco pelle o camoscio dai colori naturali come il sabbia e il terra bruciata. Molto più raffinato e dall'anima rock è la zeppa proposta da Gucci, con borchie applicate e sulle nuance del marrone.

Sandali con la zeppa 2013

Sandali con la zeppa 2013
Sandali con la zeppa 2013
Sandali con la zeppa 2013

Nero Giardini punta sul verniciato, con sandali a listini e dal look metropolitano, mentre Ash spazia dalla zeppa camouflage alla classica con stampe floreali fino alla monocolore dalla nuace sgargianti e con la zeppa in sughero, perfette per la spiaggia. I modelli di Fornarina sono graffianti e rock, ideali per un look by night e per dare personalità ad un outfit anonimo.

Uno dei modelli più trendy dell'estate 2013 è la zeppa-espadrillas in tessuto e ultra colorata, come quella proposta da Clarks o quella in rafia dall'altezza vertiginosa spuntata sul davanti di Charlotte Olympia, dal design minimal ma dai dettagli raffinati. Se cercate una zeppa chic e originale vi stupirà il modello di Valentino in pvc trasparente e zeppa tempestata di gioielli. Certo, non è una scarpa accessibile a tutte le tasche ma è senza dubbio un investimento sicuro.

Sandali con la zeppa 2013
Sandali con la zeppa 2013
Sandali con la zeppa 2013
Sandali con la zeppa 2013

  • shares
  • Mail