Se c’è un regalo che ogni fashionista desidera ricevere sono gli accessori griffati, soprattutto le scarpe, il vero oggetto del desiderio che fa capitolare ogni donna! Se non avete ancora espresso alcun desiderio “definitivo” per San Valentino 2014 potete fare un pensierino sulle bellissime scarpe di Christian Louboutin, calzature glamour, seducenti e femminili che tutte le ragazze sognano di custodire nel proprio armadio e indossare nelle occasioni speciali.

Christian Louboutin ci presenta delle idee regalo molto carine, in modo che per noi donne sia più facile scegliere il modello adatto a noi, in base al colore, allo stile e al modello. Il designer francese raggruppa le calzature e le borse per colore e crea dei set tra cui scegliere le nostre scarpe perfette, se avete il mente di acquistare delle scarpe rosse, guardate la foto dedicata alla calzature in total red e scegliete la vostra preferita. Potete fare lo stesso con le scarpe in fucsia e con quelle beige con stampa con fiori stilizzati.


Louboutin scarpe rosse


Louboutin scarpe fucsia
Louboutin scarpe fiori
Louboutin scarpe beige
Louboutin scarpe nere
Louboutin scarpe gialle
Louboutin scarpe classiche
Louboutin scarpe rosse
Louboutin sandali
Louboutin pop
Louboutin scarpe
Le scarpe Christian Louboutin per San Valentino 2014

Christian Louboutin è un vero guru delle calzature femminili, il suo stile è unico e inimitabile e si riconosce dalla celebre suola rossa, un dettaglio fashion che accomuna tutte le sue scarpe e che ormai è quasi un feticcio sia per noi donne che per gli uomini.

Se non avete nessuna calzatura Christian Louboutin io vi consiglio di iniziare con un modello minimal ed essenziale, di quelli che non tramonteranno mai e che si possono indossare per parecchi anni , un passepartout per tutte le occasioni. I modelli che vi consiglio sono le decolletes nere con il tacco, che potete prendere anche in un malizioso rosso fuoco, e poi le pumps con il plateau rivestito, le scarpe icona dello shoe designer francese, quelle che vediamo sempre ai piedi delle celebrities e delle star di Hollywood.

Foto | Facebook Christian Louboutin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014