Gli abiti da sposa Luisa Spagnoli sono molto affascinanti e chic, una linea davvero molto versatile che la griffe ci propone sia per le nostre nozze che per quelle delle nostre amiche, oltre agli abiti pensati per la sposa ci sono anche quelli pensati per damigelle, sorelle e amiche. Se invece optate per un matrimonio in comune, tutta la collezione 2013 di Luisa Spagnoli va benissimo, gli abiti a fiori sono meravigliosi e molto romantici.

Luisa Spagnoli è un marchio che ha fatto del mood casual ed evergreen la chiave del suo successo, questi vestiti sono realizzati con tessuti pregiati e originali e caratterizzati da tagli sartoriali molto eleganti e versatili che si adattano alla perfezione alle curve femminili.

Gli abiti da sposa Luisa Spagnoli
Luisa Spagnoli trench


Luisa Spagnoli tailleur
Luisa Spagnoli tubino
Luisa Spagnoli vestito

Gli abiti da cerimonia sono ispirati allo stile di Kate Middleton, colori pastello, linee minimal e stampe floreali, un mix & match di stili che si sposa perfettamente a tutte le situazioni in cui dobbiamo essere bellissime. La linea sposa vera e propria comprende abiti e trench in shantung disponibile in bianco perlato e in un azzurrino opaco molto glamour. Questi tubini sono semplici e molto eleganti, si possono abbinare a delle decolletes o a dei sandali gioiello e accompagnare con una giacchetta sagomata e magari un cappellino bon ton che, alle cerimonie, hanno sempre un loro fascino.

La collezione prosegue con tubini in tinta unita dai toni pastello e tailleur in shantung con stampa floreale, bellissimo il modello in stile kimono, per dare un tocco esotico e personale ad un look importante. Nel caso in cui cerchiate qualcosa di meno classico, potete guardare anche i capi della collezione primavera estate 2013, abiti lunghi o con il taglio sottoveste, romantici ma briosi e colorati.

Foto | fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013