
L’intramontabile stile sportivo viene riproposto in chiave elegante e chic nella nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2014 di Kontatto. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0
I volumi over prendono il posto delle vestibilità stretch tipiche dello stile sporty, mixandosi a materiali e dettagli iper-femminili come il raso e il tulle.
Capi iconici come le canotte da basket e il bomber in stile college vengono reinterpretati attraverso abbinamenti inediti con leggeri blazer, lunghe gonne in cotone e mini abiti in pizzo, ottenendo una silhouette fresca e sensuale, ricca di sovrapposizioni, che dona un nuovo appeal al concetto di sport style.
Fil-rouge dell’intera collezioni sono i motivi floreali nei colori dell’arcobaleno, che sbocciano con stampe, pennellate e grafismi oppure con applicazioni tridimensionali che profumano di primavera.
Grande spazio anche ai contrasti del black&white, per le proposte più classiche ed eleganti, da abbinare ai colori di stagione – arancio, lime, peonia e bluette – in versione monocromatica ma anche declinati in righe, pois e forme geometriche.
Per esaltare la femminilità, protagoniste assolute di ogni capo le trasparenze: pizzo, tulle, plumetis, filati leggerissimi e lavorazioni traforate che lasciano trasparire la pelle in un gioco di luce che intriga e seduce.
A completare il tutto una nota vagamente tribale caratterizza l’estetica della collezione, combinando alla perfezione il look moderno e urbano con stampe, applicazioni, ricami e frange d’ispirazione etnica, che sottolineano il carattere cosmopolita del brand.
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