
Canali prosegue la sua espansione e apre una boutique nel mall di lusso Pacific Place a Hong Kong, location strategica che richiama una clientela internazionale e sofisticata.
Dopo il successo dell’inaugurazione di Wheelock, che ha registrato in pochi mesi un afflusso sopra le aspettative, è ora la volta di un altro tempio dello shopping. Uno spazio di 180mq, all’interno di Pacific Place, realizzato seguendo il nuovo concept Canali che affonda le proprie radici nell’architettura razionalista degli anni ‘30 e nell’arte costruttivista.
Un ambiente suddiviso in due aree tematiche ben distinte per esaltare appieno sia la sartorialità della collezione formale che l’eleganza dei capi più casual. Da un lato il rigore del marmo e il segno distintivo della texture Canali fanno da cornice alle linee raffinate e decise degli abiti mentre, dall’altro, la moquette e il cristallo retroilluminato sottolineano il comfort e le forme morbide del tempo libero.
Canali Hong Kong boutique: inaugurato il nuovo store, le foto
[blogo-gallery title=”Canali Hong Kong boutique: inaugurato il nuovo store, le foto” slug=”canali-hong-kong-boutique-inaugurato-il-nuovo-store-le-foto” id=”792684″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Per rendere ancora più unica l’esperienza Canali, un salotto accoglie il cliente per uno shopping privato e l’esclusivo servizio Su Misura. La boutique, elegante e ricercata, rafforza la presenza di Canali nel triangolo Hong Kong, Macau e Cina sottolineando l’importanza strategica di un mercato in continua crescita ed evoluzione dove Canali conta, ad oggi, 60 negozi in 37 città.
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: la fluida eleganza di Canali, la collezione AI 2014 2015
Giovanni Gastel Canali 200 Steps: l’intervista video, la fotografia e la creatività
Canali Cina Chengdu: inaugurato il nuovo flagship store, le foto
Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: l’ironia sartoriale di Canali, la collezione primavera estate 2014
Toby Stephens per Canali: l’intervista video all’attore di Black Sails, il progetto 200 Steps
FuoriSalone 2014: Edward Barber & Jay Osgerby protagonisti di 200 Steps e delle vetrine di Canali