
Christies, l’Azienda Mantovana, specializzata nella produzione e distribuzione di intimo e beachwear, da oltre un trentennio, dona alla luce la sua prima creazione olfattiva. Nasce l’Eau de Parfum Christies Princess, tributo ad una femminilità preziosa e fresca.
Frutto di un processo che coltiva, raccoglie e lavora piante, fiori e semi, nel pieno rispetto dell’equilibrio biologico ed ecologico dell’ambiente, secondo i principi della Biodinamica, Christies Princess evoca una femminilità capace di lasciare il segno.
La fragranza del tabacco si mescola a quella dei fiori d’arancio, per un risultato profondo, con una carica di note che ricordano il talco, a donarle leggerezza e freschezza. Dal carattere deciso e sensuale, l’essenza gioca nei toni cipriati ed è racchiusa in un flacone con dettagli dorati, dai tratti morbidi ed arrotondati, simbolo della femminilità più pura, la stessa che ispira da sempre l’Azienda.
La capacità evocativa del profumo si sposa a perfezione con quella seduttiva delle creazioni di Christies, per un connubio carico di personalità.
LEGGI ANCHE
Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore
Katy Perry Killer Queen profumo: la campagna pubblicitaria, lo spot, il backstage e le foto
Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile
Playboy profumo: Super Playboy per lui e per lei, i seducenti video della campagna pubblicitaria
Cartier La Panthère: la nuova fragranza, la campagna e lo spot con Erin Wasson
Giorgio Armani profumi uomo: Eau d’Arômes, la nuova fragranza maschile, foto
Armani Code Uomo: Chris Pine è il nuovo volto della fragranza maschile
Fendi Kasia Smutniak: l’attrice è la testimonial della nuova fragranza, l’annuncio su Facebook