Manca poco ad Halloween e dobbiamo iniziare a programmare il nostro 31 ottobre, soprattutto se in casa ci sono bambini o compagni desiderosi di vivere una giornata da paura come si fa in America. Di ricette di Halloween ne abbiamo viste moltissime e quindi adesso non ci resta che mostrarvi qualche foto che può essere uno spunto per creare una festa a casa, ma anche a scuola o in un locale.

Halloween è una festa che ha origini celtiche e anglosassoni e che in posti come gli Stati Uniti è un vero e proprio culto, se ci fate caso non c’è telefilm americano che non abbia almeno una puntata della serie dedicata ad Halloween! Se volete festeggiare Halloween in Italia le occasioni non mancano di certo, in tutte le città italiane ci sono feste, party e discoteche che propongono serate speciali per farvi divertire all’insegna dell’horror! Se invece preferite organizzare qualcosa a casa secondo me sarà ancora più bello, sia che si tratti di una festa per bambini che di adulti, anche perché ammettiamolo… in certe occasioni si ritorna tutti bambini!
Le foto delle ricette di Halloween più buone
Dita di strega


Biscotti con teschio
Tombe
Mummie
Per Halloween potete divertirvi a fare tanti aperitivi e antipasti ad esempio i wurstel di mummia, i cocktail alcolici e analcolici, il purè di zucca, oppure decorare a tema Halloween piatti semplici e abbastanza tradizionali. Potete preparare anche tanti primi piatti assolutamente mostruosi, ma buonissimi, ma anche le pizzettine a forma di mummia, le dita di strega sia dolci che salate e poi i dolcetti come torte, cupcake, muffin, cake pops, mousse e tutto quello che volete.

Sfogliate la nostra fotogallery e prendete spunto dalle foto delle ricette di Halloween per organizzare la festa più adatta a voi!

sandwich
pizzette mummie
uova farcite
mele stregate

Foto | da Flickr di smoothedoutdrummer; donutgirl; lij; milky.way; wechooseorganic; skampy; jamieanne; jamieanne; 1finecookie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2013