Festival Cinema Venezia 2016: Michael Fassbender e Alice Vikander, il photocall di The Light Between Oceans

E’ finalmente sbarcata al Lido per il Festival del Cinema di Venezia 2016 la coppia più attesa ed anche la più riservata di Hollywood parliamo di Michael Fassbender e Alicia Vikander, presenti per presentare il film che “fu galeotto” della loro storia d’amore. Scopri i look e guarda tutte le immagini su Style & Fashion

E’ finalmente sbarcata al Lido per il Festival del Cinema di Venezia 2016 la coppia più attesa ed anche la più riservata di Hollywood parliamo di Michael Fassbender e Alicia Vikander, presenti alla 73 Mostra Internazionale per presentare il film che “fu galeotto” della loro storia d’amore.

La coppia è protagonista di The Light Between Oceans girato nel 2014 e presentato solo oggi, La luce sugli oceani, che è l’adattamento cinematografico del romanzo di debutto di M.L. Stedman pubblicato nel 2012, in Italia arriverà nelle sale a febbraio 2017 distribuito dalla Eagle Pictures. La regia è di Derek Cianfrance e nel cast è presente anche Rachel Weisz.

Per l’occasione l’attrice ha indossato un abito di blu e bianco della collezione Resort 2017 di Pragal Gurung a cui ha abbinato un orecchino Dior “Ultradior”, mentre Michael Fassbender ha optato per dei comodi jeans abbinati ad una classica camicia bianca e giacca nera.