Natale è alle porte, e Lego lancia un’iniziativa divertente per fare festa e decorare in compagnia. In collaborazione col Comune di Milano, il 28 novembre dalle 14.00 alle 19.00, il 29 e il 30 novembre dalle 10.00 alle 19.00 a Milano, in Piazza Castello, Lego invita bambini e genitori a partecipare alla costruzione dell’albero di Natale LEGO che raggiungerà l’altezza di tre metri, sistemato all’interno di una struttura creata per l’occasione.

I bambini e le loro famiglie potranno godere di una nuova LEGO Building Experience in attesa della festa più amata dai piccoli. Ma non è finita, perchè i piccoli “costruttori” potranno divertirsi una zona organizzata tutta per loro: tuffarsi in piscine colme di mattoncini o trovare una postazione gioco dove costruire gli edifici e gli oggetti dei desideri con gli amati blocchetti di plastica colorati.

L’assessora al Tempo Libero Chiara Bisconti commenta l’evento con entusiasmo:

“Voglio ringraziare LEGO per questa splendida iniziativa che permetterà alle famiglie milanesi di partecipare alla costruzione di un albero collettivo, un momento in cui i più piccoli si sentiranno più grandi mentre i ‘grandi’ torneranno a essere un po’ più piccoli. Sarà la prima delle tante iniziative che l’Amministrazione, insieme a partner privati, mette in cantiere per il Natale 2014 proseguendo quello spirito di collaborazione che contraddistingue la nostra azione in questi anni”.

L’invito è aperto a tutti: non resta che approfittare del prossimo fine settimana per avvicinarsi al clima gioioso delle feste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014