[blogo-gallery id=”1059273″ layout=”photostory”]

La collezione Primavera Estate 2017 di Marcwave è composta da forme femminili e futuristiche. Il brand, creato nel 2013 dal giovane stilista toscano Marco Masetti, è riuscito a trasformare gli accessori in superfici eleganti e scultoree.

Sei modelli diversi e una busta/porta-iPad per una collezione esclusiva, affidata alle mani dei maestri pellettieri toscani, che mixa perfettamente la perfezione geometrica ai contrasti cromatici di tre colori: rosa/grigio/bianco, cuoio/bianco/ocra, bianco/rosso/nero, verde/bianco/nero, ocra/bianco/marine, pesca/bianco/tiffany, limone/bianco/turchese e le due varianti nero/oro e total black. Un mix di ingredienti raffinati che interpreta le esigenze di una donna moderna dallo stile unico e inimitabile, che non passa mai inosservato.

Simbolo inconfondibile del brand il diapason, che firma ogni creazione, elemento generatore di onde che si propagano nello spazio e prendono corpo in forme geometriche pure e colori ogni volta unici. Rigorosamente Made in Florence la collezione è realizzata interamente in vera pelle conciata al vegetale, trattata antimacchia, segno questo di una grande attenzione all’ecologia. Tutti i dettagli in metallo sono nickelfree.

Photo Credits: Giulio Grisendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2016