[blogo-gallery id=”1059615″ layout=”photostory”]

Kanye West collabora con adidas Originals per dare una nuova faccia alle YEEZY BOOST 350, che nel 2015 hanno rivoluzionato le regole del gioco nel mondo delle sneakers.

La più ricercata e desiderata sneaker al mondo debutta con un lampo di colore, elemento già anticipato nella presentazione di YEEZY SEASON 3 al Madison Square Garden durante la New York fashion week di febbraio 2016. Rimanendo fedele alle sue radici, la YEEZY BOOST 350 V2 è stata ridisegnata e realizzata con materiali premium che mescolano la tecnologia adidas con l’inconfondibile stile di Kanye West. La 350 V2 è dunque caratterizzata da una tomaia in Primeknit a 3 tonalità dal forte impatto visivo, da una striscia in solar red in cui è riportato il marchio ‘SPLY-350’, da una suola in gomma semitrasparente e dalle parti laterali in TPU.

La suola della YEEZY BOOST 350 V2 utilizza l’innovativa tecnologia BOOST™ di adidas che permette di avere una suola durevole, resistente agli urti e reattiva. Allo stesso tempo l’innovativo materiale Primeknit, grazie alle tecniche di filatura all’avanguardia di adidas, garantisce una calzata perfetta. Con la caratteristica cucitura centrale sulla tomaia e le tipiche scanalature nella suola, la YEEZY BOOST 350 V2 rende omaggio al modello che l’ha preceduta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2016