Mercedes-Benz, illumina il Natale degli appassionati della Stella con un’esclusiva collezione di accessori creati per trasmettere a 360° i valori di sportività, eccellenza ed eleganza della casa automobilistica tedesca: dall’abbigliamento all’hi-tech, con idee regalo originali, realizzate con perizia artigianale.

Per conquistare i più tecnologici, che vestono con stile anche lo smarthphone, è disponibile l’elegante custodia per iPhone 5 con Stella 3D cromata incastonata (prezzo consigliato 45 euro).

Realizzato ad hoc per le donne che non rinunciano a dettagli glamour, la Stella propone il raffinato Portachiavi Barcellona color argento, in acciaio lucidato a specchio, utilizzabile come portachiavi, portacellulare o charms per borsa, impreziosito con Crystallized-Swarovski Elements e ciondolo con Stella 3D (prezzo consigliato 65 euro).

Tra le proposte più originali del Natale della Stella, i gemelli che richiamano il pomello del cambio della 300 SL, beige crema/argento e acciaio legato/acetato, con classica chiusura a leva. Un irrinunciabile dettaglio di stile nel guardaroba di un uomo (prezzo consigliato 65 euro).

Dedicati alla donna che desidera riscaldare l’inverno con un tocco di eleganza, i guanti in pelle rifiniti con bordino a contrasto (prezzo consigliato 90 euro).

Per scandire gli ultimi secondi del 2013, la boutique della Stella propone il raffinato cronografo da uomo con movimento al quarzo, cinturino in acciaio e quadrante disponibile in bianco e in nero (prezzo consigliato 210 euro).

Non poteva, infine, mancare il bauletto in tessuto vintage e rifiniture in Pelle, reso ancor più glamour dal ciondolo della Stella. (prezzo consigliato 230 euro). La collezione completa della Stella è disponibile presso la boutique del Mercedes-Benz Center di Milano, in Via Gallarate 450.

[blogo-gallery title=”Mercedes Benz Milano” slug=”mercedes-benz-milano” id=”227421″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Via | Mercedes-benz-milano.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2013