Pathfinder – Parliamo ancora una volta del gioco di ruolo Pathfinder, questa volta con l’accessorio noto come l’Atlante degli Imperi del Drago. Realizzato dalla Giochi Uniti al costo di 19.90 euro, tutto in italiano, ci porta in una terra di samurai e ninja, dove gli spiriti guardiani Kami contrastano la malvagità degli Oni. Nell’Atlante degli Imperi del Drago trovate la prima esplorazione del continente di Tian Xia, un reame che si trova agli antipodi di Golarion rispetto al Mare Interno. Ovviamente l’ispirazione è quella dei miti e tradizioni asiatici: potete usare l’Atlante degli Imperi dei Draghi o per creare una nuova campagna o come meta per un gruppetto di avventurieri.

All’interno dell’Atlante degli Imperi del Drago troverete:

  • Dettagli e descrizioni di nazioni e regioni nel continente di Tian Xia, incluso il Minkai (terra dominata dal Reggente di Giada), il Quain (reame di spiriti e esperti di arti marziali), lo Xa Hoi (impero retto da Re Drago) e il Muro del Paradiso (la catena montuosa più alta e pericolosa del mondo)
  • Regole per cinque nuove razze dedicate ai personaggi giocanti (i Kitsune volpini, i Nagaji rettiliformi, i Samsaran spirituali, i Tengu ingegnosi e i Wayang sfuggenti)
  • Dettagli sulle venti divinità principali degli Imperi del Drago
  • Cronologia della storia degli Imperi del Drago
  • Informazioni su società, storia, filosofia e zodiaco, nonché sulle fazioni presenti negli Imperi del Drago

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2016