La confezione Blason Rosé di Perrier-Jouët rappresenta un’esperienza unica: un assaggio dello charme del progetto Small Discoveries, degustando una flûte di questo champagne floreale e raffinato. Un cofanetto da collezione in edizione limitata che offre agli appassionati di champagne un momento di scoperta e di sorpresa.

All’interno di una bellissima gift box sono infatti custodite una bottiglia della cuvée Perrier-Jouët Blason Rosé e due flûte decorate con un volo di farfalle, uno degli emblemi di Small Discoveries. Una volta riempite, queste eleganti flûte rivelano il loro scintillante segreto: la delicata incisione favorisce l’aggregazione delle bollicine, che attraversano lo champagne in un vivace turbinio, creando un effetto ottico. Il risultato è affascinante, seducente e regala un attimo di stupore e curiosità.

E’ la prima volta che Perrier-Jouёt presenta delle flûte di design decorate al loro interno. Il duo mischer’traxler ha esplorato la scienza del perlage, lavorando a stretto contatto con i maestri incisori del vetro e con lo Chef de Cave di Perrier-Jouët.

perrier

Per illustrare al meglio il design sorprendente e innovativo delle flûte, mischer’traxler ha decorato la confezione con bolle traforate, piccoli insetti intagliati, illustrazioni a rilievo e un nastro verde, colore simbolo della maison. Sul retro della scatola, per i più curiosi, sono riportate le informazioni sulla genealogia degli insetti rappresentati.

Pensata per esaltare i momenti più speciali, la confezione Blason Rosé Small Discoveries è un regalo indicato per stupire e affascinare tutti gli amanti dello champagne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2015