Villeroy & Boch rinnova la sua palette di colori dedicata ai lavelli in ceramica della zona cucina e la arricchisce con nuove tonalità meno standard. Arrivano così Sunrise e Midnight, due fresche nuance nate dalla collaborazione con la giovane designer Gesa Hansen.
La Hansen ha voluto osare, portando il giallo canarino e il blu imperiale in un ambiente della casa dove normalmente si sperimentano i colori solo con il mobilio. La designer di origini danesi ha preso ispirazione dalle tonalità solari e lunari delle ore del giorno più caratteristiche, rompendo i classici schemi che vogliono il lavabo colorato in toni più neutri:
[quote layout=”big” cite=”Gesa Hansen]La cucina si sta evolvendo sempre più in soggiorno, non è più fredda e sterile come una volta. Il colore prende il posto del classico tono freddo del lavandino della cucina e lo integra con l’interior design della stanza. Usare ceramiche di alta qualità è poi d’ispirazione e ci lascia anche lalibertà di decidere nuove possibilità di combinazione[/quote]

DE: Timeline 60, Sunrise, Gesa Hansen, Farbkonzept











