Se siete alla ricerca di un look da Halloween particolare, ecco a voi un’acconciatura facile e veloce da realizzare per le nostre feste dedicate alla notte delle streghe. Dopo aver visto l’acconciatura da strega di Halloween, ecco a voi un’altra bella soluzione per stupire tutti. E’ davvero molto semplice e veloce da realizzare, anche se avete poco tempo..

Si tratta di un’acconciatura di Halloween di sicuro effetto, che lascerà tutti senza parole, senza fiato, ideale anche per una festa un po’ folle alla quale andrete a partecipare. Il look può essere poi completato da un make up dark o altrettanto folle e colorato, per creare un outfit da brivido, ma curato in ogni minimo dettaglio.

Per realizzare questo hairstyle abbiamo bisogno della lacca, il pettine a coda o a denti stretti e le fascette. Spazzolate con cura i vostri capelli. Create un cerchio di capelli sulla testa, che andrà pettinato all’insù e fermato con delle fascette. Mettete un po’ di lacca sulla coda per fermarla, poi cominciate a cotonarla, per rendere più voluminosi i capelli.

Prendete una ciocca frontale, arrotolatela e fermatela con delle mollette: tirate poi una linea dall’orecchio in diagonale verso l’alto, pettinate la ciocca, spruzzate un po’ di lacca e andate a fermarla dietro, proprio alla base del vostro ciuffo cotonato. Spruzzate nuovamente la lacca e cotonatela come la precedente. Fate lo stesso con l’altra parte.

Sollevate le ciocche cotonate e bloccatele. Lavorate nella parte posteriore, dividendola in ciocche, che andrete a tirare su, a fermare e a cotonare dopo aver spruzzato un po’ di lacca. Quando avrete finito, sciogliete il ciuffo frontale, dividetelo in ciocche, spruzzate un po’ di lacca e cotonatele strette fino alla punta. Fermate le ciocche con la lacca portandole indietro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013