Catalogo H&M autunno-inverno 2013-2014, anche la moda low cost è femminile

H&M presenta le sue primissime proposte per la stagione fredda e dimostra, ancora una volta, tutto lo stile e la femminilità di una collezione di moda economica.

H&M autunno inverno 2013 2014

La stagione fredda è arrivata - anche se, fino ad oggi, solo in alcune parti d'Italia - ed H&M ha iniziato da tempo a proporre nei suoi punti vendita i primissimi capi e accessori che ci accompagneranno nei mesi a venire. Nel catalogo H&M autunno inverno 2013 2014 troveremo tanti  capi d'abbigliamento ed accessori perfetti per la vita di tutti i giorni, con uno stile casual ma femminile allo stesso tempo e con stampe colorate dal gusto etnico che renderanno gli un outfit invernali estremamente brioso.

L'autunno di H&M è all'insegna delle tonalità scure e dei toni caldi come vedrete per i pullover in maglia o a trecce che costituiscono una parte importante dell collezione. Immancabili i jeans e le camicie in denim, un capo perfetto per la mezza stagione, ma anche i cappottini che confermano la tendenza di stagione che punta molto sul mood retrò e femminile.

Interessante l'abbinamento dei tessuti come, ad esempio, le pencil skirt o i pantaloni in similpelle nera coordinati a leggiadri top o bluse in chiffon.

Lo stile proposto nella nuova collezione ha un mood molto casual, questo soprattutto per i capi più leggeri, ma acquisisce un allure rock-chic soprattutto sui capi in cui il nero è il colore dominante. Di certo H&M ha solo iniziato a svelarci proposte per la stagione fredda e non vedo l'ora di scoprire tutte le novità della capsule collection realizzata da Isabel Marant.

H&M autunno inverno 2013 2014
H&M autunno inverno 2013 2014
H&M autunno inverno 2013 2014
H&M autunno inverno 2013 2014
H&M autunno inverno 2013 2014
H&M autunno inverno 2013 2014

  • shares
  • Mail