Addio al nubilato: le frasi per la torta

Quali sono le frasi migliori per un addio al nubilato divertente e non volgare, da far scrivere sopra la torta che celebra la futura sposa e la sua ultima notte da nubile? Ecco a voi tutta una serie di frasi da non perdere.

Frasi di addio al nubilato per la torta

Le frasi per addio al nubilato per le torte devono essere divertenti e far sorridere la futura sposa, mettendola in guardia da quello che l'aspetterà dopo aver pronunciato il fatidico sì. Solitamente le torte per addio al nubilato hanno anche delle allusioni agli organi genitali maschili, ma se la vostra festa non vuole essere troppo volgare o spinta, meglio optare per altre soluzioni.

Le torte potranno riportare le fotografie della sposa quando ancora era spensierata e si divertiva con le amiche o il volto del futuro sposo con moniti e avvertimenti delle sue più care amiche. Possono anche riportare i simboli della vita domestica di una casalinga, con assi da stiro e pentole che ricorderanno alla futura sposa quello che accadrà dopo aver giurato amore eterno al suo principe azzurro. Ovviamente il tutto contornato da frasi per l'addio al nubilato divertenti e spiritose.

Ecco, allora, alcune frasi di addio al nubilato per la torta dalle quali prendere spunto.

Sta arrivando il fatidico giorno... Scappa!

Pensaci bene, sei ancora in tempo.

Ripensaci!

Forza e coraggio, ce la puoi fare!

Aiuto, mi sposo (con l'immagine di una sposa dietro le sbarre)

Game Over

Vogliamo ricordarti così (con di fianco la fotografia della sposa mentre si diverte con le amiche)

Foto | da Flickr di Christina McKenzie

Via | consigli-regali

  • shares
  • Mail